Anche questa mattina ringraziamo Dio per le nuove ventiquattro ore che ci aspettano davanti a noi. Tra una preghiera, un caffè ed un proposito buono, scegliamo e inviamo qualche immagine agli amici e ai parenti, augurando loro una buona e Santa Giornata.
Non ti fermare. So che tante volte lo fai. Le prove sono sempre più difficili. Inizia a guardare al premio. Con la fede riuscirai a non stancarti. Dio ti darà nuove forze. Vivi la tua chiamata con un percorso. Dio guiderà il tuo cammino. Oggi è il giorno del tuo rientro in gara!
Tutti noi abbiamo delle croci Signore, aiutaci a portarle e dacci la forza di non arrenderci mai.
Una piccola preghiera al mattino
Ogni mattina svegliandoci rivolgiamo una piccola preghiera a Dio, a Gesù, alla Vergine Maria. Infatti durante la giornata saremo travolti dagli eventi e difficilmente ci sarà tempo per pregare e per riflettere.
Sostieni sempre, o Padre, la tua famiglia nell’impegno delle buone opere; confortala con il tuo aiuto nel cammino di questa vita.
Confida in Dio prima di ogni altra cosa perché Lui sarà presente quando nessun altro lo sarà. Il Suo potere non ha limiti e lo userà a nostro vantaggio nei momenti più difficili della nostra vita.